Fai della tua casa il tuo punto più forte: con questi oggetti sorprenderai tutti provocando anche un po’ di invidia da parte delle altre donne!
La propria casetta è un luogo sacro per ognuno di noi. La trattiamo come il tesoro più prezioso che abbiamo, perché solo noi sappiamo quanto sangue e fatica ci sono in queste 4 mura. Ecco perché ogni singolo pezzo, partendo dal pavimento e finendo dall’ultima ciotola comprata all’Ikea, hanno per noi un valore inestimabile. E diventiamo anche molto permalosi se qualcuno azzarda a criticare o a storcere il naso in casa nostra. Ci sono però alcuni oggetti particolari che messi in casa possono provocare gli ospiti e svegliare la loro invidia.
LEGGI ANCHE >> Le app per le pulizie di casa, la svolta per tenere casa in ordine una volta per tutte
L’arredamento più cool di sempre ce l’hai solo tu: con questi oggetti la tua casa sarà fantastica!
Ogni donna ha un suo gusto personale per arredare la propria casa. Può piacere o meno agli amici, ma poco importa. Le altre donne potranno anche criticare o non apprezzare, ma si sa, il gusto è soggettivo.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Nonostante ciò esistono degli oggetti d’arredo che possono rendere la tua casa favolosa e invidiabile. Eccone alcuni:
- Lampade a sospensione: sono ultramoderne e sono perfette per chi ha in casa un arredamento contemporaneo. Bisogna puntare sempre sulla luminosità della casa e con questo oggetto ne avrai a sufficienza. Ovviamente quando le andremo a comprare dovremo tener conto dell’altezza del soffitto e della grandezza della stanza, per evitare che possano risultare “fastidiose”.
- Carta da parati: un’altra innovazione di questi ultimi anni. Prima si puntava tutto sulle più strane tecniche di pittura, ora invece si tende a scegliere una serie di parati con motivi colorati, floreali e accesi, che possano attirare l’attenzione di tutti.
- Piante: le piante sono un oggetto che non passerà mai di moda. Sia che si voglia arredare il proprio giardino o balconcino, sia che si voglia riempire spazi vuoti della casa. Messe in casa le piante donano luminosità, ossigeno e bellezza, donando così alla stanza un aspetto nuovo e rilassante.