Non c’è sensazione peggiore quando si va in spiaggia di rendersi conto che la borsa che si possiede non è all’altezza di tutto ciò che dobbiamo portarci dietro. Continua a leggere e scopri come scegliere la prossima borsa e non sbagliare più.
Durante le vacanze c’è solo una parola che dovete lasciare a casa, ovvero la scomodità. E cosa c’è di peggio di una borsa troppo piccola quando si è al mare? Magari siamo obbligate a tenere nell’altro braccio l’asciugamano e invece di arrivare in spiaggia serene e beate ci arriviamo annaspando tra i vari oggetti che dobbiamo portarci dietro, come la crema solare, il costume di ricambio, il libro, gli occhiali… la borsa da mare grande non è solo d’obbligo ma è la salvezza. Vediamo insieme come scegliere quella che più fa al caso nostro.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Le caratteristiche della borsa da mare
Leggi anche: Mamme in spiaggia: come organizzare al meglio la borsa del mare, è indispensabile!
- Dimensioni: lo ripetiamo, deve essere spaziosa e comoda, così da inserirci anche la nostra borsa, senza essere obbligate a portarci tutto il peso dietro.
- Il materiale: il poliestere o la tela, sono materiali che consentono l’impermeabilità e quindi una buona resistenza all’acqua, fattore da non sottovalutare mai!
- Tema: ovviamente a seconda dei gusti e da come si vuole usare la borsa. Le tematiche sono tantissime: fantasia o più classiche, valuta anche che tipo di uso ne farai, se ci uscirai la sera per esempio, opta per una con una chiusura comoda e sicura.
Ti potrebbe interessare: Troppo caldo in spiaggia? 3 bevande dissetanti che non possono mancare nella tua borsa frigo
- I manici: la parte più importante di una borsa, le cosidette hand bag sono molto popolari ma solitamente si preferisce le borse da spalla, in questo caso i manici devono essere ampi considerando che si porterà sulla spalla, non dimenticare anche l’opzione tracolla, molto comoda e pratica.
G.P.