I trucchetti per schiarire naturalmente i capelli, potrai dire addio al parrucchiere
Pubblicato da
Redazione MammaStyle
3 anni fa
Non ci crederai ma schiarire naturalmente i capelli si può e funziona, esistono infatti delle soluzioni totalmente fai da te per ottenere grandi risultati.
Se vuoi schiarire la tua chioma naturalmente, ti svelerò dei trucchi per avere dei risultati incredibilisenza dover andare dal parrucchiere, totalmente fai da te e soprattutto senza danneggiare i tuoi capelli.
Bisogna sottolineare che schiarire i capelli in modo naturale darà risultati più evidenti a seconda del colore naturale che si possiede, se i capelli sono molto scuri il risultato sarà meno visibile.
Birra: questo trattamento va effettuato prima dello shampoo, prendi una birra chiara sgasata, mettila in un recipiente e mettila sui capelli per 5 minuti circa. Dopo di che avvolgili in un asciugamano e teniamolo su per 1 ora, dopo di che laviamoli.
Limone: Prendi 2 limoni e spremili, il succo versalo in una tazza e aggiungici dell’acqua. metti il liquido sui capelli e lascialo per 30 minuti, dopo di che lavali, evita prodotti che non siano emollienti per evitare secchezza alla cute.
Miele: usa questo trattamento prima dello shampoo, prepara una maschera con 3 cucchiaini di miele d’acacia, 2 cucchiaini di balsamo e 1 cucchiaino di succo di limone, mescola per avere una sorta di crema che deve essere messa sui capelli, lascia in posa per 50 minuti. Dopo di che sciacqua.
Olio di germe di grano: opzione consigliata da mantenere 30 minuti sui capelli, dopo di che prima del lavaggio normale, sciacqua con acqua calda.
Cannella: unisci cannella e del balsamo e metti il composto sui capelli, il tempo di azione è lungo, fino a 3 ore. Lavate infine i capelli.
Curcuma: serve un solo cucchiaino in una tazza con dell’acqua bollente, lasciala poi freddare e metti il tutto sui capelli per 30 minuti, dopo di che lava come al solito.