Fiori di zucca ripieni? Si grazie, ma stavolta non fritti: li prepari in poche mosse e li gusti che è una meraviglia.. Eccoti la ricetta!
In estate non possono fare a meno di essere portati sulle nostre tavole! I fiori di zucca sono una incredibile bontà. In pastella, ripieni e fritti sono assolutamente irresistibili. Certo friggere in estate non è sicuramente la cosa più comoda che ci sia, ma abbiamo qui pronta una ricetta semplice e veloce che ci permetterà di portare in tavola i fiori di zucca ripieni anche senza doverli necessariamente friggere. Saranno così gustosi che tutti vorranno farne il bis.. Noi compresi! Li farciamo, li impaniamo e li.. inforniamo. Basteranno pochi minuti, il tempo di farci venire l’acquolina in bocca ed ecco che saranno cotti e pronti per essere assaporati. Prepariamoli insieme!
LEGGI ANCHE >> Hai 2 zucchine in frigo? Fai questa pasta veloce, fresca e gustosa: pronta in 10 minuti!
Come antipasto, per l’aperitivo o semplicemente come ‘sfizio’ da portare in tavola, i fiori di zucca sono sicuramente ben accetti da tutti. Quella panatura croccante ed il ripieno cremoso e saporito, rendono questo piatto una vera libidine per il palato. E allora, che aspettiamo a prepararli? Ecco qui la ricetta:
Prepararli è davvero molto semplice. Ecco come procedere: