Se non ti senti ancora sicura del tuo corpo, non preoccuparti, non devi rinunciare al mare ne’ tanto meno sentirti a disagio in un costume che non ti rappresenta, questo è solo uno dei motivi per optare per un costume intero.
E’ una falsa credenza attribuire al costume intero solo fisici prosperosi, è vero che il bikini è il costume che va di più in spiaggia, ottimo per prendere la tintarella ma poco pratico per fare attività più dinamiche come il beach volley, il nuoto, oppure giocare con i tuoi bambini.
Ti potrebbe interessare: Prova costume: accettarla o superarla? La risposta che dovresti darti davanti allo specchio
Di tipi ce ne sono tantissimi, dal modello più sgambato a quello all’americana, il costume intero ha visto una vera e propria evoluzione. Oggi esiste anche la variante modellante, a seconda del tuo gusto e delle tue forme la scelta è davvero ampia. Ricorda per la scelta di un costume intero devi solo farti qualche domanda:
Leggi anche: Moda Mare 2021: come scegliere il costume da bagno adatto alle proprie curve, ecco quelli giusti per noi!
La moda del costume intero, come sceglierlo
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Considerare dove lo metterai
- Come si adatta al tuo corpo
- Il colore o il tema che preferisci
- La qualità del tessuto
- Quando scegli il costume, segui con precisione la guida alle taglie, considera sempre che oltre a valorizzare le tue forme il costume deve anche essere pratico, devi sentirlo comodo, il tuo corpo non è solo qualcosa da guardare ma il mezzo che ti concede di fare delle cose.
G.P.