Di trattamenti contro le rughe sulla pelle ce ne sono tantissimi, di naturali e non. Questo viene direttamente dal Brasile e dà risultati incredibili.
L’estratto in questione si chiama rhamnose, ed è uno zucchero verde, ha proprietà incredibili sulla pelle, è nutriente e agisce dando un effetto di bellezza totalemente naturale.
Tra i tantissimi trattamenti naturali in voga già conosciamo, l’olio di carota, all’ avocado, alla papaya e molti altri.
Alcuni studi hanno dimostrato che lo zucchero ha delle proprietà benefiche per la nostra pelle, ovviamente non stiamo parlando dello zucchero che troviamo al supermercato, ma di quello che viene direttamente dal Brasile, con il suo caratteristico color verde.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Leggi anche: Non spendere soldi inutili! Crea la crema alle rose fai da te: idrata e protegge la tua pelle
Il rhamnose, è uno zucchero che viene da una pianta di origini brasiliane che si chiama uncaria, l’ effetto strabiliante che dà alla nostra pelle è la cancellazione naturale dei segni del tempo sul nostro visto.
La parte della pelle che è sottoposta a raggi UV, inquinamento, stress è quella che si trova nello strato più esterno: il derma papillare, e questa specifica parte ha lo scopo di generare i tessuti. Questo incredibile zucchero verde agisce come stimolante per quanto riguarda l’attività che deve svolgere il derma papillare.
Ti potrebbe interessare: Macchie della pelle? Schiariscile con questa maschera dagli effetti straordinari, quello che ti servirà non lo immagini
Questa pianta così preziosa si trova in particolare nel Perù, in Colombia e in Brasile.
Gli scienziati hanno appurato che questo zucchero ha il 5% di concentrazione e contrasta nello specifico le rughe della fronte già dopo poche settimane, ovviamente più il tempo aumenta e più il risultato sarà evidente.
I prodotti composti con questo estratto o con direttamente con pianta sono consigliati per gli over 35.
G.P.