All’interno del limone hai notato questa cosa? Aspetta a buttarlo via, se lo utilizzi così ci fai una cosa utilissima.. E’ semplicissimo!
Il limone è sicuramente uno degli agrumi più amati e soprattutto più utilizzati in cucina per condire fresche insalate, farci delle profumatissime creme dolci, per aromatizzare torte e tisane.. Ha poi numerosissime proprietà benefiche per la nostra persona ed oltretutto è anche un fantastico alleato nelle faccende domestiche. Di lui non possiamo fare a meno! In procinto di utilizzarlo, lo abbiamo tagliato a metà ed abbiamo notato una cosa sorprendente che ci ha davvero stupito. A quel punto ci siamo domandati, lo gettiamo via? Assolutamente no! Possiamo riutilizzarlo così, ed il risultato stupirà tutti!
LEGGI ANCHE >> Non ci crederai ma da una bottiglia di plastica può spuntar fuori questo: resterai di stucco, inizia a riciclare anche tu
Non è detto, ma potrebbe capitare che tagliando un limone a metà si possa notare una cosa stupefacente: se notiamo che si forma una piccola radice al suo interno non buttiamola via per nessun motivo al mondo! Possiamo invece rimuoverla con delicatezza dall’interno, e piantarla così da avere la nostra piantina di limone realizzata a costo assolutamente 0!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
All’interno di un vasetto, aggiungiamo del terriccio e piantiamo le nostre radici con tutti i semini formando un cerchio. dopodiché ricopriamo con un altro po’ di terriccio a bagniamolo con acqua fresca. Prendendocene cura quotidianamente, potremo così avere la nostra piantina fresca e profumata in giardino o in casa in poche e semplici mosse mosse!