Non sottovalutiamo l’outfit per il mare. Ogni donna ne ha uno diverso, ma molto dipende anche dall’età. Vediamo insieme alcuni di essi.
E tu? Come ti vesti per andare a mare? Ci sembra assurdo, ma esistono degli outfit perfetti anche per il mare. Soprattutto in base all’età. Spesso ci capita di indossare vestiti che non sono all’altezza del nostro fisico, perché magari tendiamo a nasconderlo quando invece potremmo valorizzarlo molto con qualche accessorio o abito più particolare. Scopriamo insieme quali outfit sono perfetti per noi in base alla nostra età.
LEGGI ANCHE >> Come indossare la camicia per comporre sempre outfit alla moda: dirai addio alla banalità!
Moda mare: gli outfit scelti per te
Gli outfit scelti si ispirano ad alcune star famose di Hollywood, da Emily Ratajkowski a Jennifer Lopez.
Ecco la divisione per età:
- 20 anni: per questo look giovanile ci ispiriamo alla bellissima Emily Ratajkowski che prevede l’uso di shorts di jeans, magari anche strappati e sopra un costume a triangolo. Immancabile è il cappellino da baseball che oltre a fare figo ci proteggerà anche dal sole. Una borsa di paglia con pochissimi oggetti dentro (crema solare, cellulare e portafogli) e via in spiaggia.
- 30 anni: qui l’outfit perfetto è l’abito bianco di pizzo che fa effetto Capri/Sorrento. Da completare con dei sandali gioiello e un cappello di paglia. Occhiali da sole a gatta e via, si vola in spiaggia
- 40/50 anni: anche qui se desideriamo possiamo indossare degli shorts con dentro una camicia di seta o di lino (che quest’anno va molto di moda). Sarà ottima anche per le nostre passeggiate al tramonto. Se invece vogliamo essere più romantiche possiamo indossare il classico caftano: morbido, lungo e colorato. Elegante e perfetto per ogni occasione, sarai meravigliosa come la nostra Jennifer Lopez.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Non è detto che questi look possano essere sfoggiati solo dalle dive di Hollywood, ma possiamo usufruire anche noi di questi fantastici consigli per sentirci più “dive” anche in spiaggia.