Pancia gonfia? Nessun problema! Con questo metodo sarà semplicissimo avere un addome piatto pronto per la prova costume.
Non sempre arriviamo pronte alla prova costume e nonostante abbiamo fatto molti sforzi non riusciamo ad avere il fisico tanto sperato. La quarantena in questo non ci ha aiutato per niente. L’estate 2020 è andata e vabbè, tutti sulla stessa barca con un fisico non perfetto. Ma quella 2021? Avremmo voluto avere il fisico di Belen e invece ci ritroviamo con la pancetta. Ma non disperiamo! Esiste un metodo molto semplice per sgonfiare l’addome e riavere una pancia piatta pronta per il mare.
LEGGI ANCHE >> Missione pancia piatta in soli 15 giorni: tutti i consigli indispensabili per tornare in forma
Pancia piatta: una tazza al giorno e i risultati saranno immediati.
A tutte noi capita costantemente di avere l’addome gonfio sia perché magari ci concediamo qualche sgarro in più durante la settimana, sia perché siamo stufe di fare diete su diete e limitarci nell’assunzione di cibo, ma anche perché magari abbiamo problemi di digestione. Questo gonfiore addominale però ci provoca disagio, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui l’unico obiettivo del weekend è andare al mare. E quindi tendiamo a nasconderci o a mettere vestiti larghi.
Ma perché privarci di un bel costume o di un abitino un po’ più stretto a causa del bruciore? Quando potremmo risolvere tutto con un metodo molto semplice.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Parliamo di una tisana a base di limone e zenzero che aiuterà la digestione e farà tornare la tanta sognata pancia piatta. È semplicissima da preparare, basterà prendere:
- 500 ml di acqua
- 1 limone
- 6 fettine di zenzero
Basterà mettere l’acqua in un pentolino e aggiungere il limone tagliato a fette e le fettine di zenzero. Accendere la fiamma e aspettare l’ebollizione. Spegnere, lasciar intiepidire, filtrare e bere. Questa tisana è ottima sia calda che fredda, magari in questo periodo di afa potremmo prenderla fredda e gustarla durante la giornata.