Oggi parleremo di un accessorio che deve sempre essere presente nell’armadio di una donna e che valorizzerà le tue forme.
L’estate è ormai ben inoltrata e diventa sempre più difficile indossare pantaloni stretti e jeans che ci fanno sudare e non permettono alle nostre gambe di respirare. A volte però siamo costrette, a causa magari del lavoro e per comodità, ad indossarli anche tutta la giornata e la sera diventa una vera liberazione toglierli. Ma se tutta la settimana indossiamo i jeans o pantaloni lunghi, non è detto che dobbiamo farlo anche nel weekend, anzi! Esiste un accessorio che valorizzerà di certo le nostre forme e ci renderà irresistibili. Ecco di cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE >> Prova costume: accettarla o superarla? La risposta che dovresti darti davanti allo specchio
Nonostante faccia caldissimo ci capita spesso la sera di indossare vestitini, guardarci allo specchio e non piacerci. Magari perché sono troppo larghi e non valorizzano le nostre forme. Il metodo per poterci valorizzare al meglio è usare l’accessorio perfetto. Di cosa parliamo? Della CINTURA.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
La cintura è immancabile nel nostro armadio, tutte ne abbiamo almeno una e di solito la sua funzione è limitata a stringere i pantaloni che magari sono troppo larghi o che abbiamo comprato della taglia giusta e poi dimagrendo si sono allargati. O ancora gettandoli in lavatrice il tessuto ha ceduto un po’ troppo ed è diventato un disastro. Insomma per qualsivoglia motivo, la cintura viene solitamente usata per tenere su i pantaloni. Stavolta invece la utilizziamo in modo diverso.
Possiamo comprare cinture dallo spessore largo o stretto, a seconda del vestitino su cui l’andremo a mettere che stringerà la vita mostrando così i nostri fianchi e la nostra femminilità e rendendo il tutto più sensuale. O ancora potremo utilizzarla su una maglia abbastanza larga, magari mettendola sotto al seno e valorizzandolo molto di più.
Insomma i modi per poterla utilizzare sono innumerevoli e sicuramente dopo aver letto questi consigli la guarderemo con occhi diversi!