Come pulire i gamberi in modo semplice? Ti svelo un metodo geniale al quale non hai mai pensato che ti permetterà di gustarli in poco tempo!
Sono probabilmente tra i crostacei più amati. Si portano in tavola servendoli in numerose e diverse varianti. Che buoni i gamberi vero? Pulirli però non è sempre semplicissimo. In molti non amano ‘sporcarsi le mani’ e per questo motivo scelgono di non cucinarli. Ma tranquilli, perché con questi piccoli consigli, pulire i gamberi non sarà più così difficile! E’ questo il metodo geniale.. Scopriamolo!
LEGGI ANCHE >> Pulire casa a costo 0 è possibile: smetti di utilizzare tanti detersivi, ti svelo il rimedio infallibile!
Certo non sempre serve sgusciarli. Per alcune preparazioni infatti, lasciamo i gamberi interi.. Mentre per altre invece è necessario pulirli ad hoc, così saranno pronti per essere gustati! Scopriamo allora come fare. A questo proposito ci serviranno un coltello affilato, ed uno stuzzicadenti.. Dopodiché, procediamo:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
A questo punto, una volta puliti i nostri gamberi sono pronti per essere utilizzati nella preparazione dei nostri piatti!