Non hai mai assaggiato il Mojito in questo modo sfizioso! Un’assoluta novità, perfetto per rinfrescarsi dal caldo dell’Estate!
Tutti noi ogni tanto abbiamo bevuto un buon cocktail dissetante nel nostro bar estivo di fiducia insieme alla compagnia degli amici e sicuramente il gusto fresco e goloso ci avrà fatto riprendere dal caldo impetuoso della stagione estiva. Possiamo anche prepararlo in casa con le nostre mani ma noi oggi vogliamo sorprendervi: che ne direste se vi proponessimo un Mojito che in realtà non si beve? No, il caldo non ci ha dato alla testa, vogliamo proporvi un modo originale, innovativo e divertente per servire uno dei cocktail più famosi al mondo come non lo avete mai immaginato! Vediamo innanzitutto gli ingredienti che ci occorrono:
LEGGI ANCHE: Ghiaccioli di yogurt e ciliegie: la merenda della domenica è golosissima!
Si, gli ingredienti che vi abbiamo fornito sono gli stessi della ricetta, ma come vi abbiamo appena detto non andremo a preparare un cocktail da bere. Come dovremo servirlo, allora? Semplice, i nostri ospiti andranno a succhiarlo perché realizzeremo dei freschissimi Mojito ghiacciolo! Facilissimi, divertenti, dissetanti e dal sapore prettamente estivo. Conquisterete proprio tutti i vostri amici! Prepararli è semplicissimo ed anche i più pasticcioni riusciranno a godere di un dopo pasto fresco, digestivo e goloso. Vediamo insieme come si realizzano in poche e semplici mosse
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI