Sta per farti la proposta di matrimonio? Ecco i 5 segnali che te lo faranno scoprire!

Vuoi sapere se sta per farti la proposta di matrimonio? Ti svelo come scoprirlo mediante 5 segnali importanti, fai attenzione!

Lo avete notato un po’ strano ultimamente il vostro partner? E’ un po’ diverso dal solito? Allora le soluzioni sono due: o vi tradisce o vuole chiedervi di sposarlo. Lasciando stare gli scherzi per un attimo, in realtà sposarsi è un passo molto importante e molte donne sognano da tutta una vita il giorno del loro matrimonio volendosi sentire come delle principesse(qualsiasi tipo di principessa, anche rock!). Magari si chiedono come sarà la proposta, cosa organizzerà l’uomo o la donna che potrebbe diventare la compagna di tutta una vita e noi di Mammastyle.it oggi vogliamo svelarvi come riconoscere se sta per farvi la fatidica proposta di matrimonio. Come? Scopriamolo subito insieme, alcuni segnali sono davvero molto chiari!

Sta per farti la proposta di matrimonio? Puoi scoprirlo solo così, vedrai che sorpresa!

Vi avvisiamo in anticipo, potreste rovinarvi la sorpresa poiché questi segnali sono quasi sempre sinonimo di imminente richiesta di matrimonio e di conseguenza non potrete far altro che fingervi poi sorprese! Anche se non ci sono ovviamente regole precise o universali per ognuno, il nostro partner tende ad essere un po’ più strano rispetto al solito, magari perché non adora mantenere i segreti oppure perché non vuole rovinare tutta la sorpresa. Potrebbe portarvi una sera in un bel ristorante sul mare, ordinare un buon pesce e con la scusa delle scarpe slacciate potrebbe inginocchiarsi e porvi la fatidica domanda. Ok, certo, magari questa visione è un po’ troppo cinematografica, ma in fondo perché non sognare un po’? Scopriamo insieme i 5 segnali che ci fanno capire se sta per farvi la proposta

proposta matrimonio
Se inizierà ad essere piuttosto geloso dei suoi spazi, del suo armadio o cassetti del comodino. Potrebbe voler nascondere qualcosa di brillante e di prezioso!
Foto di StockSnap da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

    • Iniziano a risparmiare: questo in genere è uno dei primi segni che ci fanno capire che presto o tardi ci farà una proposta di matrimonio. Se prima in coppia eravate abituati a cenare spesso al ristorante o a farvi piccoli o lunghi viaggetti mentre adesso sembra addirittura quasi tirchio, potrebbe in realtà mettere i soldi da parte per scegliere un bell’anello da dedicarvi. Se notate che inizia ad appuntare entrate, uscite, metodi di risparmio beh…preparate il vostro dito!
    • E’ più nervoso del solito: nonostante non facciamo assolutamente distinzioni tra i due sessi, bisogna ammetterlo. L’uomo difficilmente riesce ad organizzare tutto da solo e nei minimi dettagli. Quella sera dovrà essere perfetta in tutto e per tutto e di conseguenza potrebbe mandarlo in confusione, metterlo in agitazione ed innervosirlo. Quindi state attente a questo piccolo particolare!
    • Potrebbe sembrare quasi un gioielliere: improvvisamente il vostro partner potrebbe iniziare a sembrare un vero esperto in materia di anelli, conoscerà le varie misure, potrebbe distinguere le pietre l’una dall’altra e addirittura sarà interessato ai vostri anelli chiedendovi quale indossate di più. Se notate qualche anello sparire dal vostro portagioie… non dobbiamo di certo darvi noi la risposta perché più chiara di così non la si vede più!
    • Chiamate continue: il vostro partner avrà sicuramente detto a qualcuno della sua idea di chiedervi di sposarlo ed è molto probabile che i suoi genitori, i suoi fratelli e i suoi amici lo sappiamo già. Potreste quindi notare qualche chiamata improvvisa specialmente dalla madre che chiederà se ci sono delle novità, se avete qualcosa da dirle. Questo potrebbe essere un chiarissimo segnale che di li a poco potrebbe farvi la proposta!

LEGGI ANCHE: Le regole del Matrimonio Perfetto: stai per sposarti? Non dimenticare di fare questo o sarà un disastro!

  • Parla di matrimonio: se fino a poco tempo prima anche solo la parola matrimonio lo faceva scappare mentre adesso vi ascolta e vi sembra interessato, potremmo essere sulla strada giusta. Magari inizierà a farvi delle domande circa il vostro sogno o ideale di matrimonio, come lo vorreste, come vorreste indossare l’abito e tutti questi particolari. Se improvvisamente sarà poi lui a parlarne, ragazze, che ve lo diciamo a fare? Sentiamo già le campane suonare!

 

Gestione cookie