Non saranno i soliti, questi biscotti alla menta sono una vera innovazione del gusto: freschi e golosi saranno uno tira l’altro.
Stravolgi i tuoi piani della colazione, non portare in tavola i soliti biscotti o la solita torta, stasera ti faccio preparare dei biscotti profumati e dal sapore fresco e goloso. Procurati della menta fresca e profumata, e prepara con me questi fragranti biscotti alla menta. Sentirai immediatamente un profumo inebriante per tutta casa e ti assicuro, che, una volta provati non potrai più farne a meno. Si preparano in pochi minuti e poi dritti nel forno. Perfetti per una colazione diversa dal solito, ma anche per una merenda sana e golosa. Adatti a grandi e piccini, vi faranno guardare la menta sotto un’altra ottica e vedrete che in questa versione l’amerete ancora di più.
LEGGI ANCHE: Biscotti inzupposi, preparali per la colazione del lunedì mattina: saranno davvero gustosi
Preparare questi profumati biscotti alla menta sarà davvero facilissimo, in poche mosse porterete in tavola una vera delizia. Segnatevi subito gli ingredienti e prepariamoli insieme:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Un frullatore ad immersione ed una ciotola, ecco tutto quello che vi servirà per preparare questi biscotti. Mettete come prima cose le foglie di menta e lo zucchero, azionale il frullatore e lasciate che i due ingredienti si frullino tra loro. Unite poi l’uovo e il burro e azionate di nuovo il frullatore. Quando il tutto sarà ben amalgamato, versate le due farine e il cucchiaino di lievito. Prendete un cucchiaio e mescolate tutto bene. Dovrete ottenere un composto compatto, ma di facile lavorazione. Adesso non dovrete fare altro che prelevare con le mani una parte d’impasto e creare i vostri biscotti. Riponeteli su una teglia rivestita da carta forno ed infornate per 15 minuti a 180 gradi. Ed ecco che i vostri biscotti alla menta sono pronti, profumati e fragranti. Saranno davvero deliziosi e uno tira l’altro.