Sembrerà banale,ma hai mai osservato attentamente la carta igienica? C’è un motivo ben preciso se c’è la presenza di questo particolare.
Una famosa pubblicità diceva: “che mondo sarebbe senza nutella”, oggi invece vorrei dire: “che mondo sarebbe senza carta igienica”, perché diciamoci la verità, senza questo oggetto la situazione sarebbe alquanto complicata. Principalmente per una questione d’igiene. Inoltre, diverrebbe davvero impensabile pensare di andare in bagno e di non avere più a disposizione la carta igienica per pulirsi. Pura follia non trovate? Eppure sono sicura, che nonostante voi la usiate più volte e ogni giorno, a questo dettaglio non ci avete mai fatto caso. O meglio, non ci avete dato il giusto peso di cui in realtà ha bisogno. E se a questo punto siete curiosi di capire a cosa mi sto riferendo, restate con noi e continuate la lettura e vedrete che la risposta sarà davvero sbalorditiva.
LEGGI ANCHE: Aceto e carta igienica, quello che potrai creare è davvero incredibile: non crederai ai tuoi occhi
Esiste quella a doppio velo, quella colorata e addirittura quella profumata, per non parlare della versione alla camomilla. Insomma, di certo possiamo dire che non mancano i modelli da scegliere. Ma senza che voi ve ne accorgiate, c’è un dettaglio sulla carta igienica, che, non è messo lì apposta anzi, il suo compito è davvero ben preciso e stasera lo sveleremo anche a voi.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Avete mai notato quei disegni stampati sui vostri rotoli di carta? Bene, sicuramente la loro presenza per voi è soltanto per uno scopo decorativo vero? Ed invece no! Non è affatto così, perché quei piccoli disegni che sono stampati, grazie ai loro incavi, permetteranno alla carta di aderire meglio alle vostre parti intime. In questo modo, durante la fase di pulizia, assorbiranno tutto lo sporco facilmente e non lasceranno tracce che potrebbero provocare cattivi odori ed infezioni. Quindi da oggi, quando comprerete della carta igienica disegnata, saprete benissimo il compito ingrato di tutti questi bellissimi ornamenti. Il mistero è ormai risolto. Ma restate sempre con noi, perché nei prossimi giorni, vi sveleremo altri particolari presenti sugli oggetti, che seppur all’apparenza non servono a nulla, in realtà hanno dei compiti ben precisi.