Se hai delle macchie sul viso che ti creano disagio, con questa maschera schiarente riuscirai a renderle quasi invisibili.
Prendersi cura della propria pelle, sappiamo benissimo quanto sia importante. In modo particolare la pelle del viso, che, essendo più esposta agli agenti atmosferici, ha bisogno di cure e attenzioni specifiche. Inoltre, soprattutto durante l’esposizione al sole, proteggerla adeguatamente è molto importante. Nonostante questo, alcune volte, compaiono all’improvviso sul viso delle zone più chiare o addirittura più scure. Queste macchie, molto spesso di natura benigna, possono essere dovute ad una produzione maggiore o minore di melanina. Al livello fisico non provocano nessun fastidio o dolore, mentre a livello estetico potrebbero diventare un vero problema. Ma da oggi anche questo inconveniente svanirà, come? Con questa maschera viso schiarente vedrete che incredibile risultato già dalle prime applicazioni.
LEGGI ANCHE: Prepara la pelle del tuo viso ai raggi solari, applica questa strepitosa maschera purificante
Per cercare di eliminare queste macchie sul viso, la prima cosa da fare, è quella di accertarsi che siano semplicemente di natura benigna. Una volta appurato questo, allora potrete procedere per vie naturali per cercare di contrastarle. E per farlo, potrete preparare questa maschera schiarente, che, già dalle prime applicazioni donerà nuova luce alla vostra pelle del viso. E volete sapere l’ingrediente che vi permetterà di crearla? Quello che vi occorrerà sara del…..pomodoro. Si avete letto bene, da oggi il pomodoro non lo userete solo per cucinare, ma diventerà un vostro alleato di bellezza. Scopriamo come dovrete procedere:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Preparare la maschera sarà semplicissimo. Vi basterà frullare il pomodoro ben lavato e privato del picciolo. Quando avrete ottenuto una consistenza liscia ed omogenea, aggiungete il succo di limone. Mescolate ed immergete dei dischetti di cotone al suo interno. Passate questi dischetti sul viso, concentrandovi maggiormente sulle zone in cui sono presenti le macchie. Lasciate agire per circa 15 minuti e risciacquate con abbondante acqua fresca. Dopodiché asciugate il viso senza strofinare. Noterete subito le macchie schiarirsi e una pelle più luminosa.