Ti va di preparare una freschissima limonata per i pomeriggi afosi? Non è la classica, con questa frutta sarà ancora più dissetante!
Ammettiamolo: se siamo al mare, sotto l’ombrellone in compagnia di amici o della famiglia, idratarsi con una bevanda fresca e gustosa è facile, basta dirigersi verso il bar del lido ed il gioco è fatto! Il problema è quando si è in casa, magari stiamo ancora lavorando in smart working, con il ventilatore piazzato sul viso e con il sudore che cola da ogni parte del corpo. Si, un bicchiere d’acqua fresca possiamo concedercelo, ma se dobbiamo fare una pausa bisogna tirarsi su, non solo con il morale(specialmente se siamo costretti a lavorare mentre gli altri sono al mare) ma anche con il corpo con una carica di vitamine e sali minerali. In questo le limonate sono il top del top. Ma magari non tutti adorano la classica, perché quindi non prepararne una ancora più gustosa e dissetante con buona frutta di stagione? Oggi ve ne insegniamo una che siamo sicuri diventerà la vostra bibita preferita, ve lo garantiamo! Vediamo insieme gli ingredienti che ci occorrono per prepararla:
LEGGI ANCHE: Stanco del solito caffè freddo? Ti conquisto con una versione super speciale
Scommettiamo che non appena assaggerete questa freschissima limonata verrete avvolti da una piacevolissima freschezza e la riproporrete ad amici e parenti ogni qualvolta possiate. Se poi aggiungerete 2 bicchieri di vodka si trasformerà in un drink da aperitivo davvero gustoso! Ma come si prepara? Nulla di più semplice, vediamo insieme come realizzarla in meno di 5 minuti
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI