Come hai fatto a farne a meno finora? L’oggetto che in bagno ti servirà più di ogni altra cosa.

In ogni casa ci vorrebbe quest’oggetto! Chi l’ha provato non se n’è mai più liberato. Vediamo di cosa stiamo parlando.

bagno
Rimetti in ordine il tuo bagno con l’utilizzo di un semplice oggetto (Foto di WONJAE LEE da Pixabay )

Diciamoci la verità ogni bagno è in disordine. Per quanto possiamo sistemarlo nei minimi dettagli e con la maggior cura possibile, ci ritroviamo sempre cose sparse in giro per la stanza. Asciugamani, bagnoschiuma, spazzolini, spazzole, piastra e phon, insomma tutto ciò che dovrebbe essere in ordine riposto nei cassetti è invece puntualmente ovunque, tranne che al loro posto. Esiste però un oggetto che ti aiuterà moltissimo a ripristinare l’ordine. Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE >> Palline per l’asciugatrice fai da te, realizzale in casa a basso costo e saranno come le originali

Non potrai più farne a meno: l’oggetto che tutti desiderano.

ceste
L’utilizzo di questo oggetto in modo diverso dal solito ti stupirà! (Foto di kalhh da Pixabay )

Ciò di cui stiamo parlando è una cassettiera. Non parliamo delle solite che si acquistano da Ikea o in qualsiasi negozio di articoli per la casa, ma della cassettiera fai da te. È molto semplice, basterà procurarci:

  • 3 ceste di plastica
  • Colla a caldo
  • Tubo galleggiante flessibile (quello usato nelle piscine comunali per imparare a nuotare)
  • Taglierino

Per prima cosa prendiamo la colla a caldo e iniziamola a scaldare. Poi su un piano d’appoggio, magari un tavolo, posizioniamo le tre ceste, una di fianco all’altra. Andiamo ad incollarle, unendo le estremità con la colla a caldo. Prendiamo il tubo galleggiante e con l’aiuto del taglierino tagliamolo in diverse parti che andremo a posizionare tra una cesta e l’altra in modo da non farle cadere o rompere. Lasciamo asciugare la colla ed il gioco è fatto.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Potremo posizionarla in qualsiasi parte del nostro bagno e potremo utilizzarla per mettere qualsiasi oggetto al suo interno, ad esempio pacchi di carta igienica o scatola con profumi o beauty case o phon, piastra e accessori per capelli, insomma sarà utilissima per avere il bagno in ordine.

Non è detto però che possa essere utilizzata solo per il bagno, anzi possiamo crearne una simile anche per la cameretta dei nostri bambini che è sicuramente la stanza più disordinata della casa, con tutti quei giochini in giro! Bene con quest’idea sfiziosa e semplice da realizzare non avrete più problemi e soprattutto sarà economica al 100%.

Gestione cookie