Serena Iansiti, la famosa Lavinia nella serie Centovetrine mamma per la prima volta, ecco le sue parole: “toccare il cielo con un dito”.
Tutti la ricorderanno come la bellissima Lavinia nella serie Centovetrine. D’altronde la sua bellezza e la sua bravura, non sono mai passate inosservate. Motivo per cui, nonostante la sua giovane età, Serena Iansiti vanta già una lunga carriera televisiva. Tra le tante interpretazioni, la più recente è quella nel Il commissario Ricciardi, dove Serena ancora una volta, ha dato modo di mostrare la sua grande bravura. Ma in questi giorni sono altri i motivi per cui si parla di lei. E la notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Infatti, amici e amiche di mammastyle, la Iansiti sabato 19 Giugno è diventata mamma per la prima volta. Ed è stata lei stesso ad annunciarlo, con un post emozionante sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Usain Bolt ancora papà: avete mai visto la sua compagna? Imprenditrice e bellissima modella, ecco chi è!
Serena Iansiti da sempre, ha un bellissimo rapporto con i suo fan. Tramite il suo profilo ufficiale instagram, li tiene costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda la sua vita privata e lavorativa. Ed è proprio ieri che con un posto dolcissimo, ha dato la notizia che tutti aspettavano. Serena, è diventata mamma della piccola Viola. La sua prima figlia, nata dalla relazione con il compagno Ferran Parades Rubio. I due insieme dal 2019, hanno condiviso questa splendida notizia, con tutti i loro fan. E di certo non poteva mancare una dolce dedica da parte della neo mamma. Queste le sue parole:
Delle parole davvero emozionanti, che fanno trasparire tutta la felicità di questo momento. Ed è proprio sotto questo post, che i fan della coppia, hanno potuto esprimere tutto il loro affetto e hanno letteralmente inondato il profilo di auguri per la giovane mamma e la nuova arrivata. E noi di mammastyle non possiamo fare altro che aggiungerci a questa lunga lista di auguri ed esprimere tutto il nostro affetto per la piccolissima Viola appena nata e per la sua mamma Serena.