Dalla mezzanotte di oggi 20 Giugno 2021 comincerà l’attesissimo Prime Day di Amazon che durerà fino alle 23:59 del 22 Giugno. È un’occasione da non poter perdere, addirittura meglio del Black Friday. Saranno migliaia i prodotti super scontati che puoi acquistare. Continua a leggere per sapere tutte le anteprime!
Come ogni anno, il colosso dell’ e-commerce Amazon, per due giorni, farà moltissimi sconti su articoli di ogni tipo. Questo è un evento molto atteso perché si possono acquistare tantissimi prodotti: dall’informatica all’arredamento, dai vestiti agli elettrodomestici, dagli accessori per lo sport al fai-da-te ecc… Se seguirai i miei consigli risparmierai moltissimi soldi!
Leggi anche: Il supermercato usa delle strategie ‘nascoste’ per invitarti a spendere di più: guarda qui!
Amazon Prime Day 2021: ti spiego tutto ciò devi assolutamente sapere per non perderti nemmeno un’occasione!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
La prima cosa che dovresti fare è iscriverti ad Amazon Prime perché moltissime offerte saranno in esclusiva solo per i clienti con questo abbonamento. Ti basterà accedere sul sito di Amazon e abbonarti al servizio Prime. Il costo è di € 36,00 all’anno e ti permette di usufruire di vari servizi: spedizione gratuita degli articoli che acquisti, vedere film e serie TV in streaming sulla piattaforma dedicata, utilizzare Audible per ascoltare libri e podcast e molti altri servizi dedicati ai clienti Prime. Il primo mese è gratuito e, volendo, potrai disdire l’abbonamento prima di pagare l’importo annuale e approfittando ugualmente dei super sconti del Prime Day.
Leggi anche: Guadagna con Amazon lavorando direttamente da casa tua: è una grande opportunità, puoi svoltare!
Ti do un grande consiglio visto che Amazon non permette di sapere in anteprima quali offerte vorrà inserire: nella giornata di oggi, accedi al sito tramite App o PC e crea la tua lista con gli oggetti che vorresti acquistare. Quando cominceranno le due giornate di sconti, controlla e verifica se il prezzo di qualche articolo che hai scelto è stato scontato. Se così non fosse, cerca i prodotti che hai messo sulla lista inserendo l’opzione “offerte” del menù di ricerca. Ti dico questo perché lo stesso tipo di articolo, disponibile presso un altro venditore o di una marca differente da quella che vorresti, potrebbe essere scontato.