Per non rovinarlo, il panno delle pulizie andrebbe lavato così: questo materiale se tenuto con cura può durare molto a lungo nel tempo
Ci dedichiamo alle pulizie di casa ogni giorno, e con tanta pazienza provvediamo a rimuovere polvere e sporco da ogni angolo per far splendere le stanze di casa in poche mosse. Molto spesso però, una volta terminate le pulizie commettiamo l’errore di non prestare attenzione alla cura degli appositi ‘strumenti’ che adoperiamo nelle pulizie: in particolare, il panno. Quello che utilizziamo per spolverare, risciacquare, asciugare. E’ sempre li pronto all’occorrenza, ma subito dopo averlo utilizzato senza nemmeno pensarci lo riponiamo nuovamente al suo solito posto. Il panno in microfibra è uno dei tessuti più utilizzati quando si tratta di provvedere alle pulizie di casa. Dura più a lungo nel tempo, è in grado di catturare ottimamente la polvere, assorbe più acqua e quindi ci consente di risciacquare ed asciugare per bene. Ovviamente anche questo necessita di una pulizia quotidiana. Se lo utilizziamo ogni volta senza mai igienizzarlo rendiamo vane le nostre pulizie. Vediamo allora come fare!
LEGGI ANCHE >> Nessuno ti ha mai detto che questo ingrediente è un potentissimo repellente contro le zanzare!
Dopo tutti i suoi svariati utilizzi in casa, come lavare il panno delle pulizie e renderlo come nuovo in poche mosse? Beh il procedimento è semplicissimo e potremo così farlo durare più a lungo nel tempo, senza doverlo necessariamente sostituire di continuo.
Puliti ed igienizzati saranno allora pronti per un nuovo utilizzo. Vediamo allora come fare:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE