Se non vuoi rovinare il reggiseno in lavatrice devi assolutamente seguire questo consiglio: è semplicissimo

Ti chiedi spesso come fare per lavare il reggiseno senza farlo rovinare? La soluzione giusta da usare è questa, saranno sempre perfetti. 

come lavare il reggiseno
Se anche tu ti chiedi come lavare il reggiseno, devi provare così! Foto di jacqueline macou da Pixabay

Quante volte vi sarà capitato di inserire in lavatrice i vostri reggiseni in perfette condizioni e di tirali a fine lavaggio in uno stato pietoso? Coppe piene di grinze, bretelle attorcigliate e  soprattutto quegli odiosi ferretti che fuoriescono da ogni parte. Per un reggiseno in queste condizioni, c’è ben poco da fare, se non quello di aprire la pattumiera e gettarlo via. Tutto questo accade per un motivo ben preciso. Prima di tutto riguarda il lavaggio, evidentemente avete usato un programma e una centrifuga troppo aggressivi. Inoltre anche la qualità del reggiseno può notevolmente influire sul risultato finale. Ma da oggi dite basta al maltrattamento dei reggiseni durante il loro lavaggio. Con questo trucchetto saranno perfetti e ben lavati.

LEGGI ANCHE: Reggiseno vecchio o rotto? Non buttarlo via, ecco il modo geniale per ridargli una nuova vita!

Non sai come lavare i reggiseni per non rovinarli? Allora prova questo trucchetto

La lavatrice è stata davvero una grande invenzione, ci aiuta e ci facilita in un compito che altrimenti sarebbe stato un vero grattacapo. Nonostante la sua grande utilità, alcune volte, crea dei veri e proprio pasticci con i nostri indumenti. Come ad esempio rovinare in maniera irrimediabile i nostri reggiseni. A volte infatti, basta anche un lavaggio non proprio adatto ed ecco che la frittata è fatta. Ma forse non sapete, che per evitare questo inconveniente esiste un trucchetto davvero geniale.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

In realtà più che un trucchetto è un oggetto, che se usato correttamente sarà la svolta che tutte aspettavate. Non dovrete fare altro che procuravi delle sfere salva indumenti. Possono essere di plastica, tonde, di stoffa, rigide e semi rigide. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una volta che l’avrete trovata, si compra in un qualsiasi negozio di casalinghi, vi basterà inserire al suo interno i reggiseni chiuderla bene e metterla in lavatrice. Ora non dovrete fare altro che azionare il lavaggio ed il gioco è fatto. Avrete con questo trucchetto, reggiseni perfettamente puliti e in ottimo stato.

Gestione cookie