Quando si hanno i capelli sottili e fragili è molto comune che si spezzino facilmente. Ci sono moltissimi rimedi fai-da-te che non funzionano per tutti. Per fortuna, ho trovato l’unico metodo che funziona per tutti e per davvero!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Quando ti spazzoli i capelli ne trovi tantissimi sulla spazzola? Quando te li lavi ne perdi molti? Non preoccuparti, con questi piccoli trucchetti avrai dei capelli bellissimi, forti e lucenti. Non dovrai buttare soldi in maschere e oli che promettono miracoli e poi non danno risultati. Segui i miei consigli e vedrai che enorme differenza!
Leggi anche: Il tuo partner ti fa sentire trascurata? Devi assolutamente sapere questo: comincia subito, non te ne pentirai!
Nessuno conosce questo rimedio infallibile per fortificare i capelli: cosa aspetto? Provalo subito!
Prendersi cura dei propri capelli non significa solo lavarli, applicare maschere, balsami, oli e andare dal parrucchiere. La salute della tuo chioma dipende moltissimo dalla tua alimentazione. Mangiare i cibi giusti ti farà avere dei capelli stupendi, sani e molto più forti. Non si spezzeranno più con un solo colpo di spazzola, te lo assicuro. Ecco la lista degli alimenti dovresti introdurre più spesso nella tua normale dieta:
- Fagioli: i legumi sono importantissimi per la salute dei capelli, in particolare i fagioli sono un gran toccasana perché li stimolano a crescere più velocemente e in modo molto più salutare.
- Salmone: contiene l’Omega 3, una sostanza importantissima per l’organismo e che protegge il cuoio capelluto da troppa secchezza e previene la forfora.
- Semi di lino: aggiungili ai tuoi cibi preferiti come insalate, zuppe e torte salate. Li renderanno più forti e difficili da spezzare.
Leggi anche: Mare e Capelli: con 5 regole d’oro saranno bellissimi come quelli di una sirena!
- Latte e yogurt: il calcio non fa bene solo alle ossa ma anche ai capelli. Li rinforza e previene le doppie punte.
- Verdure a foglia verde: tutte le verdure dalle foglie scure e anche spinaci, broccoli, bietole. Contengono un alto contenuto di vitamina A e di vitamina C che sono fondamentali per la naturale produzione di sebo, una sostanza che mantiene idratata la nostra chioma.