Hai voglia di un aperitivo a base di zucchine fresco e sfizioso? Ti insegno gli le crudarelle, non dovrai cuocere nulla, vedrai che bontà!
Siamo quasi entrati nella bellissima stagione dell’Estate e possiamo dare il via ai bagni al mare, alle gite in campagna ed alle cenette in riva al mare, gustando un buon bicchiere di vino bianco e qualche piatto a base di pesce. Soprattutto chi adora passare le giornate in spiaggia con amici e parenti sarà abituato a portare con sé qualcosa per il pranzo ma a volte può essere un vero e proprio dilemma riuscire a preparare qualcosa di buono, che possa piacere a tutti specialmente ai bambini e che allo stesso tempo risulti leggero e facilmente digeribile. Ecco perché oggi vogliamo proporvi gli involtini di zucchine, ma non i classici cui siamo abituati. Difatti non bisognerà cuocere nulla! Curiosi? Vediamo innanzitutto gli ingredienti che ci occorrono per realizzarli:
LEGGI ANCHE: Le cozze scoppiate: conosci la ricetta siciliana? Sono piccole bombe di bontà, l’Estate sarà davvero perfetta!
Esattamente, questo aperitivo da spiaggia è leggero, goloso e molto appetitoso e siamo sicuri che vi conquisterà sin dal primo assaggio. Ma perché? Oltre ad essere incredibilmente facile da preparare, non dovremo cuocere proprio nulla! Sapevate che le zucchine possono essere gustate anche crude? Basterà tagliarle sottilmente ed avvolgerle con altri ingredienti gustosi per realizzare un finger food da leccarsi i baffi. Sarà leggero, croccante e irresistibile! Vediamo insieme i semplici passaggi da seguire per preparare le crudarelle di zucchina
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI