Una pasta alla norma così buona scommetto che non l’hai mai mangiata; aggiungi questo ingrediente segreto e sentirai che squisitezza!
Come resistere alla bontà della pasta alla norma? Questo piatto di origine siciliana ha fatto breccia nel cuore di ognuno di noi ed ora non possiamo più farne a meno. Di semplice preparazione e soprattutto gustosissima, portarla in tavola è una vera gioia. Tutti la amano. E scommetto proprio che con questa golosissima variante sarà ancora più irresistibile. Ci basterà aggiungere questo ingrediente segreto per rendere questo primo piatto il più buono di sempre. Scopriamo allora la ricetta!
LEGGI ANCHE >> Aglio, olio e peperoncino, cremosi come non mai: ti svelo il trucco per portare in tavola un piatto da chef!
Questo primo piatto è davvero semplice da preparare. Non richiede l’utilizzo di ingredienti impegnativi, e per questo anche in estate portarlo in tavola è davvero l’ideale. La ricetta di oggi prevede l’aggiunta di un ingrediente segreto che siamo sicuri, renderà questo primo piatto davvero irresistibile. Ecco la ricetta completa:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
L’ingrediente segreto che andremo ad aggiungere la nostro piatto è proprio la burrata: sarà impossibile resistere alla cremosità di questo piatto. Melanzane e burrata formano un accoppiata vincente, e questa variante trasformerà la nostra ‘norma’ ancor più in un’eccellenza! Prepariamo insieme il nostro gustoso pranzo:
Lasciamoci tentare da questa bontà!