Hai voglia di pizza fatta in casa ma è tardi per mettere mani in pasta: con questo trucchetto ti faccio preparare un impasto velocissimo!
Preparare la pizza fatta in casa non è certamente tra le cose più semplici e veloci del mondo. Per questo quando non abbiamo molto tempo per poterci dedicare alla sua preparazione, desistiamo e non la prepariamo. In molti però ignorano che possiamo preparare un impasto di pizza anche senza mettere davvero mani in pasta. Come è possibile, direte? Ci basterà utilizzare del pane.. Ebbene si, sentirete che bontà! Scopriamo subito come fare e mettiamoci all’opera, la cena di stasera sarà imperdibile e gustosissima!
LEGGI ANCHE >> Aglio, olio e peperoncino, cremosi come non mai: ti svelo il trucco per portare in tavola un piatto da chef!
Possiamo utilizzare così il pane raffermo, verrà fuori una bontà da leccarsi i baffi.. Un modo del tutto originale per riciclare il ‘pane vecchio’ per portare in tavola uno dei piatti più amati da tutti: la pizza. Questa volta sarà furbissima e velocissima: pronta in un attimo. Ecco qui gli ingredienti che ci serviranno:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE