Fare una vita frenetica, spesso, ci porta a dimenticare qualcosa di importante. Siamo talmente presi da impegni e preoccupazioni che se non avessimo la testa attaccata al collo scorderemmo a casa anche quella!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Arrivi alla cassa, frughi nelle tasche, nella borsa, ti guardi intorno smarrita e ti viene un flashback: hai dimenticato il portafogli a casa. Sei, inevitabilmente, in imbarazzo, le persone ti guardano, la cassiera ti scruta e ti senti una pressione addosso che ti fa venire voglia di scappare via lasciando la spesa lì. Se ti è mai successa una cosa simile e sei dovuta tornare indietro a mani vuote, sai di cosa parlo. Per tua fortuna sei capitata qui e, se dovesse accadere di nuovo, puoi mettere in pratica questi preziosi consigli!
Leggi anche: Non può assolutamente mancare sul comodino: procuratelo immediatamente!
Quando scordi i soldi a casa ed è il tuo turno di pagare, puoi facilmente uscire da questa situazione imbarazzante. Segui questi consigli, se hai con te lo smartphone ci sono moltissime cose che puoi fare:
Leggi anche: Guadagna con Amazon lavorando direttamente da casa tua: è una grande opportunità, puoi svoltare!
Se non hai lo smartphone con te è un po’ più complicato. Potresti chiedere al personale del negozio di accedere al tuo conto tramite un loro computer ed effettuare il bonifico (sempre istantaneo). Ricorda però di cancellare i dati inseriti, anzi, se ti spunta una casella che ti avverte se vuoi salvare i dati di accesso premi su “rifiuta”.
Se non ricordi i tuoi dati bancari allora non ti resta che lasciare lì le buste e tornare di corsa a casa. Se, invece, conosci qualcuno di fidato nei paraggi, puoi chiedergli il piacere di anticiparti i soldi che ti servono e lasciargli come garanzia la spesa, andare a recuperare il portafogli e saldare il conto al tuo angelo custode!