Niente di meglio e di più sfizioso e gustoso della pizza furba: semplicissima da preparare e davvero golosa, tutti la divoreranno!
Chi sa dire di no alla pizza? Qualunque essa sia, nessuno è in grado di rinunciarvi. Come darvi torto? E’ una delle cose più buone mai mangiate. Quando non si sa cosa portare in tavola per la cena, ecco che subito nella nostra mente balza l’idea di preparare subito un impasto.. In questo modo faremo felici proprio tutti! Ma stavolta abbiamo in mente per tutti un’idea che vi farà leccare i baffi. Prepariamo insieme ‘a pizza Arravugliata‘: dalla cucina napoletana, non possiamo affatto farcela sfuggire. Secondo la tradizione culinaria partenopea, questa si prepara farcita con scarole, alici salate, olive, capperi. Noi però, abbiamo pensato di prepararla in un modo più rapido e di farcirla così.. Scopriamo subito gli ingredienti!
LEGGI ANCHE >> Sformato all’ortolana: scommetto proprio che questa ricetta ti conquisterà dal primo assaggio!
Un modo un po’ diverso e sicuramente più rapido per preparare la nostra pizza fatta in casa.. Un metodo ‘furbo diremo! Ecco gli ingredienti che ci serviranno nella nostra ricetta:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE