Chiunque può diventare vittima di una persona manipolatrice perché, spesso, chi subisce non se ne rende minimamente conto. C’è una linea molto sottile che divide la persuasione dalla manipolazione ed è per questo che dovresti stare molto attenta a questi segni!
La capacità di manipolazione di questi 5 segni zodiacali è davvero degna di lode: scaltri, calcolatori e grandi trasformisti riescono ad ottenere sempre ciò che vogliono. Per questo motivo devi assolutamente stare attenta quando incontri uomini o donne nati sotto queste stelle!
Leggi anche: L’uomo che hai scelto è quello giusto? Ecco il modo per non avere più alcun dubbio!
Maestri della manipolazione: ecco i 5 Segni Zodiacali con cui non dovresti mai avere a che fare!
Se sei una persona ingenua e dall’animo buono, questi segni potrebbero usarti senza provare alcun rimorso per arrivare a raggiungere i propri scopi. In questo caso il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!” calza proprio a pennello. Non gli importa di causare sofferenze agli altri perché il loro egoismo supera di gran lunga la loro capacità di giudizio. Ecco la classifica che ti lascerà senza parole:
- Al quinto posto troviamo il segno della Vergine: si sa che appare sempre molto freddo e distaccato. Questa è solo la sua maschera, in realtà cerca in tutti i modi di nascondere la propria sensibilità e non parla quasi mai apertamente delle proprie emozioni. Per lui risulta facilissimo criticare sé stesso e gli altri per questo non perdona se gli si viene fatto un torto. Per vendicarsi userà tutte le sue abilità di astuzia e manipolazione per fartela pagare, senza che tu non riesca nemmeno ad accorgertene. Calcolerà ogni singola mossa e non farà nessun errore. In questo caso: fattelo amico altrimenti diventerà un vero incubo averci a che fare!
Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!
- Al quarto posto si classifica il Cancro: è davvero sensibile ma raramente riesce a gestire le proprie emozioni diventando anche lunatico passando repentinamente da uno stato d’animo all’altro. Per stargli vicino bisogna essere davvero molto comprensivi e non si rende conto del grande sforzo che metti in atto per farlo stare bene. Dandoti per scontato, utilizzerà, senza alcun ripensamento, i tuoi sensi di colpa. Questa è forse la peggiore delle manipolazioni perché instillerà nella tua mente la certezza di averlo fatto soffrire e utilizzerà il rimorso che provi a suo piacimento. Nonostante riesca ad ottenere ciò che vuole con questo ricatto emotivo, continuerà a pensare che non gli dai le attenzioni e l’affetto che merita. Sarà sempre insoddisfatto!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Al terzo posto troviamo il segno dei Gemelli: socievole, simpatico e affascinante, ha un magnetismo che nessuno possiede quindi stai molto attenta se hai a che fare con lui. Con il suo carattere solare e la sua furbizia, riuscirà a farsi dire tutti i tuoi segreti aspettando il momento giusto per utilizzarli contro di te. È anche il segno zodiacale più propenso alla menzogna quindi non credere mai a tutto ciò che ti dice.
Leggi anche: Il tuo uomo è dei Gemelli? Attenta, ci sono delle cose che devi assolutamente sapere su di lui!
- Al secondo posto si classifica troviamo la Bilancia: anche se la giustizia e l’uguaglianza gli stanno molto a cuore, non esiterà ad agire per raggiungere i propri scopi. Dirà e farà tutto ciò che ritiene necessario per accaparrarsi il favore delle persone. È davvero molto ipocrita quindi dirà anche molte bugie solo per ottenere ciò che vuole.
- Il primo posto va allo Scorpione: non a caso questo segno è l’unico ad avere come simbolo un animale velenoso. L’alone di mistero che li avvolge ha del leggendario e non saprai mai com’è fatto veramente. È molto passionale e determinato, per questa sua indole prende fuoco molto facilmente e non si farà alcuno scrupolo a manipolarti per ottenere ciò che desidera tanto ardentemente. Sfrutterà al massimo le tue debolezze e andrà avanti per la sua strada anche se consapevole del fatto che sta sbagliando. La sua arroganza supera di gran lunga la sua capacità di giudizio.