Il segreto per una perfetta carne alla pizzaiola sta tutto in un unico ingrediente: scopriamo insieme cosa non dovrebbe mai mancare.
La carne alla pizzaiola, è un gustoso piatto della più antica tradizione culinaria Napoletana. Il piatto è formato da fettine di carne tenerissima, cotte all’interno di un sugo di pomodorini. Questo tipo di cottura, non solo la renderà tenerissima, ma creerà un condimento ottimo per condire anche la pasta. In modo tale che con una sola preparazione, avrete subito pronto sia il primo che il secondo piatto. Facile e soprattutto veloce da preparare, permette di avere in pochi minuti un pasto completo. Tutta via,nonostante la sua estrema semplicità, c’è un errore imperdonabile che ogni tanto, anche involontariamente, si commette, ovvero l’omissione di un ingrediente a dir poco fondamentale per la buona riuscita del piatto.
Se vuoi preparare una carne alla pizzaiola deliziosa, non devi mai dimenticare questo ingrediente
Una volta preparata questo delizioso piatto, vi avvisiamo che intingerci il pane dentro sarà quasi d’obbligo. Il sugo sarà talmente delizioso che difficilmente riuscirete a resistere. Potrete decidere di condirci anche della pasta, come ad esempio degli spaghetti. oppure scegliere di mangiare soltanto la carne, magari accompagnata da una fresca insalata mista. Una cosa però è fondamentale, ed è l’aggiunta di un ingrediente indispensabile che rende speciale questo piatto.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Quello che non dovrete mai dimenticare di aggiungere è l’origano. Senza questa pianta aromatica, la vostra carne alla pizzaiola sarà una semplice carne al sugo. Infatti è proprio questo che la rende diversa da tutti gli altri secondi a base di carne. Quindi mi raccomando, quando decidete di preparare questo piatto, abbondate sempre con l’origano, conferirà un sapore e un profumo delizioso che rendono speciale questa carne. E se vi siete persi la ricetta, vi basterà cliccare qui e seguirla passo passo. In pochi minuti e senza alcuna fatica, porterete in tavola qualcosa di veramente divino. E non dimenticate che oltre all’origano, anche una buona qualità delle fettine di carne sarà importante per la buona riuscita del piatto.