Questa ricetta è proprio incredibile! Preparala per i tuoi ospiti o la tua famiglia, la pasta della Sirena è così buona che vorrai farla tutti i giorni! Scopriamo insieme il segreto di questo piatto squisito!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
La ricetta che ti propongo oggi è facilissima da realizzare inoltre è perfetta da servire ai tuoi ospiti o da portare con te durante una gita visto che si tratta di pasta fredda. Ti assicuro che è così buona che nessuno riuscirà a resisterle. Scopriamo quali ingredienti occorrono per realizzare 4 porzioni di questa squisitezza:
Leggi anche: La Pasta Fredda del Mozzo: solo 2 ingredienti per un piatto fantastico. Con questo trucchetto sarà incredibile!
Leggi anche: Linguine del Pescatore: un piatto che ti lascerà di stucco. Provalo subito, ti servono solo 3 ingredienti!
Realizza questa ricetta e in pochi minuti avrai un primo talmente buono che vorrai prepararlo ogni singolo giorno. Segui questi semplici step per un risultato eccezionale:
Per dare ancora più sapore e colore a questo fantastico piatto puoi aggiungere una zucchina tagliata a fiammifero: dovrai solo grattugiarla con l’apposita lama posta sulla grattugia e aggiungerla alla pasta. Oppure, puoi unire della barbabietola tagliata a striscioline.