Sai come riciclare i Cesti di vimini? Con queste semplici idee abbellirai casa in poche mosse!
Pubblicato da
R.C
3 anni fa
Sai come riciclare i cesti di vimini? Con queste idee potrai arredare ed abbellire casa per darle un tocco chic: scopri le proposte geniali!
Tante delle cose che abbiamo in casa, non andrebbero affatto buttate via! Ad oggi stiamo riscoprendo come riciclare e riutilizzare tanti di quegli oggetti che prima si gettavano via come se niente fosse. In realtà molti di questi possono riottenere una seconda vita. Ed è questo il caso oggi dei cesti di vimini. In quanti in casa se li ritrovano sugli scaffali o chiusi nello sgabuzzini? Non starete per caso pensando di buttarli via?! Se si.. Beh non fatelo! Abbiamo qui una serie di idee chic che in poche mosse ci aiuteranno a rendere più ‘in’ la nostra casa. Daremo loro un tocco più stiloso e sarà bellissimo!
Cesti piccoli? Possiamo riutilizzarli come carinissimo porta frutta da disporre come centro tavola oppure posizionato sul piano della cucina.
Se i cesti invece sono più grandi, e magari già rivestiti al loro interno potrebbero occupare un graziosissimo spazio in salotto. Magari vicino il divano, in quell’angolino relax sarebbe davvero perfetto per contenerci riviste, il telecomando oppure (non è questa la stagione) ma anche delle copertine o dei lenzuolini di lino farebbero la loro figura!
E perché non utilizzare i cesti in vimini come graziosi vasi per le nostre piante? Perfetto per adornare il salotto o la cucina.
Organizzare gli spazi e raccogliere i giochi dei nostri piccoli in queste graziose ceste, non è affatto una cattiva idea! Diventerà il loro cesto dei tesori!
Immancabili nel nostro bagno per contenere shampoo e bagnodoccia, oppure per diventare dei graziosi contenitori per i nostri asciugamani o quelli per gli ospiti.
Beh amici, non resta che prendere spunto da queste idee super utili e riciclare i nostri cesti di vimini!