Nella borsa di una donna si può trovare davvero di tutto: dalle chiavi al make-up, dalla spazzola alle salviettine profumate, dai fazzoletti ai giocattoli dei bambini. Ecco perché ho sperimentato questo metodo geniale per tenerla sempre in ordine e trovare tutto velocemente quando frugo nella mia borsetta!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Quante ore sprechi a cercare qualcosa nella tua borsa per poi non riuscire nemmeno a trovarla? Finisci solo per innervosirti e di gettare tutto all’aria. Quando poi cerchi qualcosa urgentemente, è ancora peggio. Cara amica, ti insegno un metodo infallibile per eliminare il caos che regna sovrano nella tua borsetta!
Leggi anche: Il Lunedì per te è un trauma? Con questi trucchetti geniali sarà il giorno più bello della settimana!
Basta disordine in borsa, da oggi troverai ciò che ti serve anche ad occhi chiusi!
Leggi anche: Scopri se la tua famiglia spende troppo: ci sono dei trucchi geniali per capirlo facilmente!
Ci siamo passate tutte, il disordine nelle nostre borse, alle volte, ha toccato picchi altissimi. Che siano grandi o piccole non si riesce mai a trovare nulla. Per fortuna sei capitata qui! Segui questi facilissimi consigli e riorganizza la tua borsa in 10 step:
- Svuotala completamente, scuotila per eliminare la polvere e sistemala di nuovo.
- Riempi una piccola pochette con i tuoi accessori per il make up.
- Nella tasca interna e più comoda da trovare, riponi solo le cose che utilizzi più di frequente come le chiavi di casa.
- Elimina tutte le cose inutili come scontrini e vecchi pacchetti di gomme o caramelle.
- Se sei solita usare delle liste per fare la spesa, fermale con una graffetta insieme a bigliettini da visita o altri fogli che ti servono.
- Usa un portamonete per portarti dietro forcine e elastici per capelli.
- Utilizza una spazzola pieghevole così non occuperà troppo spazio in borsa.
- Le penne possono sporcare in modo irreparabile la stoffa all’interno e all’esterno quindi utilizza sempre un portapenne in plastica per evitare brutti incidenti.
- Se ti porti dietro le cuffiette, mettile sempre in un sacchettino apposito così non dovrai impazzire e perdere molto tempo per districare i fili. Procedi così anche per il caricabatterie del tuo telefono.
- Se la tua borsa ha delle tasche esterne utilizzale per riporci cose poco importanti ma che ti fa comodo avere sempre a portata di mano come fazzoletti o uno specchietto.