Nessun prodotto chimico. Solo un ingrediente naturale per pulire doccia e rubinetti in una sola mossa: ecco di cosa si tratta!
Rubinetteria e doccia super pulite con poco? E’ questo l‘ingrediente che da oggi dovremo utilizzare. Un segreto che non possiamo più tenere nascosto e che rivoluzionerà il nostro modo di fare le pulizie in casa. Ci spostiamo sempre più verso un orizzonte eco sostenibile, e proprio per questo pulire il bagno con questo ingrediente naturale è un’idea perfetta! Scopriamo subito di cosa si tratta!
LEGGI ANCHE >> Vetro della doccia opaco e pieno di aloni? Come farlo splendere in 1 sola e sorprendente mossa!
Si è sempre pensato che si trattasse di un ingrediente il cui utilizzo confinasse solo con il mondo beauty ed in generale con ciò che avesse a che fare con la cura della persona e con il settore alimentare. Eppure, il suo utilizzo in ambito casalingo è stato rivalutato. Stiamo parlando dell’olio di cocco! Ebbene si, un ingrediente naturale che fino a poco tempo fa non veniva considerato come ‘rimedio naturale’ nelle faccende domestiche. In realtà però, oltre a tutte quelle proprietà che contribuiscono alla cura ed al benessere del nostro corpo, questo può essere utilizzato anche come rimedio per la pulizia della rubinetteria e della doccia! In che modo? Beh il suo utilizzo è davvero semplicissimo. Ecco cosa bisogna fare:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE