Vetro della doccia opaco e pieno di aloni? Come farlo splendere in 1 sola e sorprendente mossa!

Vetro della doccia opaco e con aloni, sai come farlo splendere in una sola mossa? Ecco cosa occorre fare: il trucchetto sorprendente a costo 0!

vetro della doccia opaco
Vetro della doccia opaco e pieno di aloni, ti svelo come risolvere il problema: è questo il trucco infallibile che in una sola mossa lo farà brillare, resterai a bocca aperta!                                                                                                            Foto di Arek Socha da Pixabay

Ogni giorno ci dedichiamo alla pulizia del bagno, ed ogni volta ci preoccupiamo di renderlo splendente e super profumato. Una volta terminata la nostra operazione di pulizia, ci guardiamo intorno.. Ci sentiamo soddisfatte per la pulizia effettuata, fin quando però il nostro sguardo non si posa su quel vetro della doccia opaco e pieno di aloni! Beh farlo ritornare a splendere non è poi così complicato! Potremo infatti in una sola ed unica mossa riuscire a pulirlo in maniera efficiente ed eliminare l’opacità in pochi istanti! Come? Il trucco sta tutto qui.. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> L’errore imperdonabile che tutti commettono nelle pulizie di casa: nessuno ci ha mai pensato!

Vetro della doccia opaco? Ti svelo come pulirlo, in una sola mossa splenderà come non mai: è questo il trucco sorprendente!

Far splendere il vetro della doccia in pochi istanti è davvero possibile. Non ci occorreranno detergenti, non ci occorreranno prodotti fantastici. Ci servirà solamente un panno in microfibra! Come.. direte, solo questo? Si esattamente! Sapete perché?

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il trucco sta proprio in questo: utilizzare un panno in microfibra è super utile ogni qual volta che si utilizza la doccia o comunque ogni qual volta si formi nel bagno del vapore acqueo che irrimediabilmente crea quella condensa sulle superfici, in particolare di vetri e specchi. Lasciare asciugare quella condensa sul vetro della doccia, determina la formazione di quei fastidiosi aloni e di quel velo opaco che con il tempo risulterebbero più complicati da eliminare. E’ bene quindi correre subito ai ripari. Dopo la doccia quindi, asciughiamo il vetro servendoci dell’aiuto del panno in microfibra. Ci basterà passare il panno su tutta la superficie, fin quando non sarà sparita tutta la condensa sulla sua superfice. Un trucco semplice, a costo 0 e senza alcuna fatica.. Vero?

Gestione cookie