Come fissare l’ombretto senza primer? Ecco per voi un rimedio eccezionale che vi permetterà di avere un effetto pazzesco e duraturo! Guarda il video tutorial:
L’ombretto è uno dei prodotti più utilizzati dalle donne. Permette agli occhi di apparire più profondi, intensi, fiammanti! L’ombretto ci regala l’effetto che desideriamo! In tante però, prima di uscire, si truccano in maniera veloce e dimenticano che dopo qualche ora il trucco si sarà sciolto, rovinato o ‘sconvolto’. Vi abbiamo già svelato alcuni trucchetti per fissare il vostro make up in maniera veloce prima di uscire, oggi vi parliamo di un metodo per fissare l’ombretto. Se siete esperte o premurose ed avete sempre un primer occhi con voi ben venga. Nel caso in cui non aveste questo prodotto potete ricorrere al trucchetto che vi sveliamo subito! Non sarà più necessario correre in bagno per qualche ‘ritocchino’ al viso! Ecco come fare.
Leggi anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta
Come fissare l’ombretto senza primer? Ecco il trucco per un effetto perfetto e duraturo!
E’ bene prima di uscire fissare il make up creato così da non dover ricorrere a piccoli ritocchini! Come possiamo fissare l’ombretto se non abbiamo il primer? E’ davvero facilissimo. Ci basterà applicare il fondotinta sulla palpebra, nel momento in cui applichiamo il prodotto sulle occhiaie. Possiamo stenderlo con una spugnetta o con il dito: l’importante è applicarlo correttamente e stenderlo in maniera uniforme per non creare ‘disastri’.
Applicate il vostro ombretto dopo aver creato la vostra ‘base’ e siamo sicure che il vostro make up avrà un effetto pazzesco e durerà tutto il giorno! Alternative più che valide sono la cipria, che serve anche soprattutto a chi ha pelle grassa e lucida, oppure uno spray fissante da spruzzare sul viso una volta terminato il make up!
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP
Ora l’ombretto non sarà più motivo di lotta per voi: potrete applicarlo tranquillamente prima di uscire senza temere che si sciolga o che si rovini dopo pochissimo tempo!