Sei bravo nel bricolage? Allora devi assolutamente creare questo simpatico porta oggetti fai da te: avrai sempre tutto a portata di mano.
Sappiamo benissimo quanto l’ordine sia indispensabile, soprattutto se si vuole avere sempre tutto a portata di mano e organizzato nel migliore dei modi. Molto spesso però, alcuni spazi sono talmente ridotti e stretti, che avere tutto sistemato è davvero impossibile. Ma a volte la soluzione è più semplice di quello che si pensa, basta semplicemente far lavorare la fantasia ed ecco che il rimedio al problema l’avete trovato. E se invece non avete voglia di pensare, ma cercate lo stesso un rimedio valido, ecco che noi di mammastyle abbiamo la soluzione per tutto. E questa volta vi stupiremo davvero, infatti vi basterà un solo oggetto ed avrete tutto perfettamente in ordine ed organizzato.
LEGGI ANCHE: Sei alle prese con la pulizia e il riordino dei cassetti? Ecco come farlo in maniera veloce
Quando gli spazi sono pochi e angusti, avere tutto perfettamente in ordine può diventare davvero difficile. Basti pensare ad esempio a pentole e padelle, che non trovano mai la giusta collocazione. Per non parlare poi di collanine e braccialetti, che a furia di essere buttati qua e la, si attorcigliano tra loro creando poi dei nodi impossibile da sciogliere. Ma da oggi potrete finalmente dire addio a questo problema. Abbiamo per voi una soluzione davvero originale e per realizzarla vi basterà un unico oggetto. Volete sapere di cosa parliamo? Bene, vi accontentiamo subito. L’oggetto misterioso a cui facciamo riferimento è il classico pannello forato. Per intenderci, sono quei pannelli di metallo che trovate di solito nelle officine, a cui è possibile appendere di tutto.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Ovviamente essendo un materiale molto versatile, potrete dipingerlo e decorarlo come più preferite, in modo tale da diventare un vero e proprio complemento di arredo. In questo modo vi sarà utile per avere sempre tutto in ordine. Potrete ad esempio metterlo in una parete delle cucina e agganciare le pentole, padelle e mestoli.Oppure fissarlo in un anta del vostro armadio e sarà perfetto per appendere braccialetti e collane. Ma anche in una stanzetta, decorato con le giuste fantasie, potrebbe diventare un valido organizer da scrivania. Insomma vi basterà scegliere il posto in cui volete metterlo e con un pizzico di fantasia, potrete creare qualcosa di davvero pratico ed originale.