Non dovreste mai più buttare via le bustine del tè: ecco come le possiamo riutilizzare nel nostro giardino, un rimedio incredibile!
Perfetto nei momenti di relax o per depurarsi durante il corso della giornata, il tè è sicuramente una delle bevande più consumate dopo il caffè. A differenza di quest’ultimo che non viene consumato in bustine, le foglie di tè invece sono contenute all’interno di sacchetti che solitamente dopo il loro utilizzo, buttiamo via. In realtà, gettare via le bustine del tè utilizzate rappresenta un grosso errore perché queste possono essere riutilizzate in casa, ma soprattutto in giardino! Come? Scopriamolo subito, non immaginereste mai e poi mai il loro incredibile utilizzo!
LEGGI ANCHE >> Erbacce tra le fughe delle mattonelle, come eliminarle? I rimedi a costo 0 a cui non hai mai pensato!
Abbiamo visto precedentemente che è le bustine di tè possono essere riutilizzate in casa in svariati modi durante le faccende domestiche. Beh è possibile adoperarle anche per la cura del giardino. Basterà infatti interrarle, sapete perché?
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Visto perché sarebbe un errore gettare via le bustine del tè? In questo modo, in modo naturale e soprattutto a costo 0, potremo prenderci cura del nostro giardino in poche e semplici mosse!