Finalmente ho trovato una ricetta perfetta per realizzare una Mug Cake Vegan: senza burro, latte e uova. Non crederai al tuo palato! Scopriamo subito il segreto di questa torta fantastica!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Il mondo delle Mug Cake è sempre più vasto, infatti ad oggi, ci sono moltissime varianti di questo dolce sfizioso e stuzzicante, pronto in 2 minuti. Di solito i dessert si preparano con burro, latte e uova ed è difficilissimo realizzare dei dolci come si deve senza questi ingredienti “base”. Questa ricetta è l’eccezione alla regola e ti garantisco che la Mug Cake Vegan è davvero un’ottimo dolce. Come per le altre ‘torte in miniatura’, anche per questa preparazione abbiamo bisogno solo di una tazza, una forchetta e un forno a microonde. Vediamo la lista degli ingredienti che occorrono per 1 porzione:
Il grande pregio di questo dolce è di poter fare una torta senza sporcare nulla in cucina ed evita anche gli sprechi alimentari in quanto, essendo una monoporzione, si consuma subito. Inoltre, se non tutti in famiglia sono vegani, si possono benissimo realizzare Mug Cake di altri gusti. Senza dubbio, questo dolce è una vera coccola culinaria. Prendi la tua tazza preferita e cominciamo! Per prepararla segui questi semplici passaggi: