Chiara Ferragni e Vittoria più alla moda che mai: quanto costa il passeggino della bimba?

Chiara Ferragni e Vittoria tornano a stupirci con accessori sempre alla moda e noi non abbiamo potuto fare a meno di notare il passeggino di lusso della nuova arrivata in casa Ferragnez. Ma da dove viene e quanto costa? Scopriamolo insieme

Chiara Ferragni passeggino
Chiara Ferragni passeggino Dior (Instagram Screenshot)

Chiara Ferragni e Vittoria, ormai inseparabili, tornano a far parlare di sé. Infatti, a poco più di un mese di vita, la piccola di casa, è sicuramente tra i bambini più chiacchierati d’Italia. L’ultima novità che è risaltata agli occhi del web, è sicuramente il passeggino della bimba. Un accessorio di lusso, ma sicuramente un regalo molto originale e adatto a celebrare la nascita della figlia dei “reali d’Italia”. Il passeggino, infatti, non è stato acquistato dall’imprenditrice, ma semplicemente un regalo di nascita (più che gradito, a quanto sembra), che una famosa casa di moda ha deciso di donare alla piccola per celebrare il lieto evento. Ma da dove viene e quanto costa precisamente? Continua a leggere per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, acconciatura “innovativa”: quanto costano quei fermagli?

Chiara Ferragni e Vittoria: il passeggino dei sogni

Chiara Ferragni e Vittoria
Passeggino Chiara Ferragni (Instagram Screenshot)

Non sono di certo passati inosservati, tutti i regali ricevuti dalla piccola Vittoria in occasione della sua nascita. Vestiti e accessori dei brand più famosi del mondo, che si sono impegnati subito per inviare auguri, fiori e regali alla secondogenita dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia. Tra questi, avremo sicuramente notato le splendide tutine Versace, Fausto Puglisi, Chiara Ferragni Collection e di tantissime altre case di moda che si stanno adoperando sempre di più per vestire la baby.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’accessorio dei sogni però, quello che ci ha fatto desiderare di avere un figlio all’istante, è stato sicuramente il nuovissimo passeggino della piccola. A quanto pare, la carrozzina, firmata Dior e pensata da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa del brand, è stato uno dei regali più apprezzati da Chiara, che non perde mai occasione di sfoggiarlo sui suoi profili social. L’accessorio è parte della nuova collezione Dior Baby, invenduta alla cifra di circa 6000 euro. Acquistabile sul sito o in boutique, è il modo migliore per celebrare una nascita nel modo più chic e alla moda possibile.

Gestione cookie