Avocado Fries: lo stuzzicante finger food che non hai mai mangiato. La ricetta è facile e pronta in pochi minuti!
Pubblicato da
Aurora De Santis
4 anni fa
Questa ricetta è davvero facile e velocissima. Con pochi ingredienti cucinerai un antipasto sfizioso e saporito. Vediamo insieme come preparare gli Avocado Fries!
Questa originale ricetta viene dall’America, in particolare dalla California. Ormai l’avocado è entrato a far parte della cucina italiana e spesso lo usiamo perché è un ingrediente versatile e genuino, infatti contiene pochissime calorie e anche cucinandolo fritto eviterai i tanto odiati sensi di colpa. È ricco di preziosi nutrienti e vitamine e con il suo sapore delicato si presta alla preparazione di moltissimi piatti e salse deliziose.
Avocado Fries, croccanti e saporiti renderanno il tuo aperitivo un’esplosione di gusto e sapore!
Questa ricetta light è perfetta come antipasto o come finger food per un aperitivoleggero e saporito, ideale con prosecco o vino bianco. Ci vogliono pochissimi ingredienti per preparali e ci vorranno pochi minuti. Vediamo insieme cosa serve per realizzare questo piatto californiano (le dosi si intendono per 4 persone):
Ecco come si preparano gli Avocado Fries, il finger food ideale per tutti i gusti!
Questa ricetta non contiene carne quindi è perfetta anche per persone vegetariane. Nessuna paura, quindi, riuscirai ad accontentare tutti i tuoi ospiti. Indossa il grembiule e cominciamo! Segui questi facili step per prepararli: