La festa della mamma si avvicina: ecco una lista pratica di regali semplici, economici ma d’effetto, come stupirla con poco!
Mamma, solo pronunciare questa parole riempie il cuore di amore e di gioia. Ogni mamma è preziosa. Ogni mamma è un tesoro in questo mondo. Mamma è sinonimo di sicurezza. E’ guida, è certezza. La sua festa anche quest’anno si sta avvicinando, e per l’occasione abbiamo pensato ad una lista di regali semplici ed economici che possono però arrivare giusto lì, dritti al cuore. Perché così vogliamo dirle quanto la amiamo. Ecco quindi una serie di idee da non lasciarsi sfuggire per stupirla anche con poco!
LEGGI ANCHE >> Per la festa della mamma fai questo gesto e sarà il più bel regalo del mondo!
Festa della mamma: una lista di regali economici per un gesto ricco d’amore
A seconda del budget che intendiamo stabilire possiamo pensare per lei ad una serie di regali:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Tra i 5 ed i 10 euro: regalare una rosa non è mai scontato. Uno dei gesti più antichi che però non passa mai di moda e che ad ogni occasione fa sentire una persona amata è proprio quello di regalare un fiore: il gesto più naturale e bello che si possa fare. Fiore per eccellenza dedicato alla mamma è la Potentilla: il suo nome deriva dal latino ‘Potentia’ che sta per l’appunto ad indicare la potenza, la prontezza, la forza, e quale mamma non lo è per il proprio figlio? I fiori quindi non possono mancare nel giorno della Festa della Mamma. un fiore è sempre l’idea giusta per ogni occasione. Possiamo pensare ad un piccolo bouquet con accanto un biglietto d’auguri a lei dedicato.
- Tra i 10 ed i 20 euro: mamme accanite lettrici di libri? Beh questa potrebbe essere l’occasione ideale per lei per regalarle quel libro che tanto le piacerebbe leggere;
- Tra i 20 ed i 30 euro: potremmo pensare di regalarle un cofanetto di bellezza composto da crema/contorno occhi/olio corpo; un momento coccola con manicure-pedicure;
- Tra i 30 ed i 50 euro: una giornata in SPA sarebbe davvero l’ideale. Possiamo approfittare di offerte last minute per dedicare alla propria mamma una giornata di puro relax. Tra una sauna ed un massaggio, si sentirà rigenerata! Oppure possiamo optare per un buono regalo nel negozio preferito della nostra mamma, o ancora una messa in piega dal parrucchiere.