Hai voglia di fare un pic-nic con tutta la famiglia? Tieni così lontani gli insetti dal tuo giardino: circondati di queste semplici spezie!
Una bella giornata di sole e subito ci vien voglia di organizzare un grazioso pic-nic in giardino. Gustare tante bontà all’aria aperta insieme ai più piccini e godere di quelle ore del giorno a contatto con la natura ci aiuta a staccare un po’ dalla frenesia e routine dei soliti giorni. Un bel pic-nic all’aperto è un’ottima idea da mettere in pratica in queste belle giornate. Anche se non possiamo andare al parco o perché è troppo distante o perché forse è troppo affollato per godersi un pasto in compagnia seduti sul prato, possiamo optare per il giardino di casa. Bello si il contatto con la natura, ma come la mettiamo con gli insetti che preferiscono fare con noi e con i più piccoli un incontro ravvicinato? Scopriamo come tenerli lontani in poche mosse!
LEGGI ANCHE >> Mosche in casa che fastidio! I rimedi infallibili per tenerle lontane!
E’ scontato che quando ci ritroviamo in un posto circondato da piante, fiori e da tanto verde insomma ci siano degli insetti. Questi sono inoltre particolarmente attratti dall’odore di alcuni cibi. Quindi durante il nostro pic-nic mentre ci ritroviamo a conversare amorevolmente con il nostro partner ed a giocare con i nostri piccoli, ecco che improvvisamente un’invasione di formiche fa provviste portandosi via sotto i nostri occhi la nostra merenda! Come fermare tutto ciò?
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
No non ci serviranno prodotti insetticidi dannosi e deleteri. Basterà munirsi di una serie di spezie che ci aiuteranno ad allontanare gli insetti dalla nostra area pic-nic: