Ti+serviranno+della+rucola+e+dei+pomodorini%3A+con+questo+tocco+segreto+in+meno+di+10+minuti+la+cena+%C3%A8+servita
mammastyleit
/2021/04/22/ti-serviranno-della-rucola-e-dei-pomodorini-con-questo-tocco-segreto-in-meno-di-10-minuti-la-cena-e-servita/amp/
Ricette e Food

Ti serviranno della rucola e dei pomodorini: con questo tocco segreto in meno di 10 minuti la cena è servita

Pubblicato da
Maria Petrillo

Se l’ora di cena è ormai vicina e ancora non hai idee su cosa preparare, prova questa con rucola e pomodorini: sarà pronta in pochi minuti. 

Cerchi una cena veloce? Questa con rucola e pomodorini è perfetta per questa sera. Foto di RitaE da Pixabay

Siete appena rientrati in casa, stremati dopo una giornata tra lavoro, casa e commissioni. L’ora di cena è ormai vicina e vi viene in mente che ancora non avete trovato idee su cosa preparare? Ed è in questo momento che il panico vi assale. Allora per combattere la paura prendete il vostro smartphone e cercate in rete qualcosa che possa soddisfare tutti. Vi siete rispecchiati in questa scena vero? Siamo sicuri che almeno una volta nella vita, vi sarà capitato di vivere una situazione simile. D’altronde pensare ogni giorno a pranzo e cena, cercando sempre qualcosa di originale non è di certo facile. E se anche stasera è uno di questi giorni, ecco che abbiamo un’idea per cena davvero fantastica. E la cosa incredibile e che sarà pronta in nemmeno 10 minuti. 

LEGGI ANCHE: Salmone in padella, perfetto per una cena veloce: sarà pronto in 6 minuti

Cena con rucola e pomodorini, aggiungi questi ingrediente segreto e sarà perfetta

Se si ha poco tempo per la cena, questa nostra proposta di stasera sarà davvero perfetta. Potrete realizzarla in davvero pochi minuti. Ed inoltre oltre ad essere incredibilmente buona, è anche estremamente leggere. Vi basterà aggiungere del petto di tacchino alla rucola e ai pomodorini, ed avrete un piatto davvero succulento. Vediamo nel dettaglio cosa vi servirà:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

INGREDIENTI PER 2 PERSONE

  • 4 fettine di petto di tacchino
  • 1 busta di rucola
  • 10 pomodorini
  • Scaglie di parmigiano
  • sale q.b.
  • olio q.b.

Iniziate ad arrostire su una bistecchiera bella calda le fette di tacchino e mettetele da parte. A questo punto lavate i pomodorini e tagliateli a metà. Prendete la rucola lavatela e lasciatela asciugare. A questo punto il piatto è pronto per essere assemblato. In una ciotola mettere la rucola, i pomodorini e il petto di tacchino tagliato a listarelle. Aggiungete una bella manciata di scaglie di parmigiano, regolate di sale. Infine versate un filo d’olio e mescolate accuratamente. Et voilà, la vostra cena super veloce è pronta.