Non hai mai pensato di utilizzare così la pellicola per alimenti: queste 3 semplici alternative ti stupiranno e ti faranno risparmiare tempo!
Amici di Mammastyle, oggi vedremo insieme come sfruttare in molteplici modi la pellicola per alimenti. In cucina è fondamentale se si tratta di evitare gli sprechi e conservare in modo efficiente gli avanzi del cibo. Ma non è solo questo il modo di adoperare in casa la pellicola per alimenti. Il suo utilizzo è approdato anche nel mondo beauty, ed infatti la utilizziamo quando applichiamo delle maschere per capelli oppure sulle gambe quando facciamo dei fanghi anticellulite. Ovviamente, il suo impiego non finisce qui. Può tornarci infatti molto utile in diverse occasioni, ed in alcune di queste ci consente anche di guadagnare molto più tempo da investire in tante altre cose. A questo proposito, scopriamo subito come servirci della pellicola per alimenti: ecco 3 modi di utilizzarla che ti lasceranno a bocca aperta!
LEGGI ANCHE >> Hai dei tappi di sughero in casa? Non buttarli via: ti svelo il rimedio geniale ed economico che ti lascerà a bocca aperta!
Oltre che essere impiegata per conservare cibi ed evitare che la frutta maturi troppo in fretta (ad esempio per non far maturare troppo velocemente le banane si aggiunge della pellicola proprio intorno al picciolo, così che se ne possa preservare la freschezza). Ma vediamo insieme come utilizzarla in modo alternativo, ecco 3 semplici idee per un utilizzo intelligente:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE