Per l’appuntamento settimanale di ‘Ricetta da Oscar’, un piatto sfizioso e super divertente: il porridge di Mulan, preparalo con noi in 5 minuti!
Per il nostro consueto appuntamento settimanale di ‘Ricetta da Oscar‘ volevamo proporvi qualcosa di divertente, oltre che goloso. Abbiamo un po’ passato a raccolta tutti i cartoni animati Disney e qualche ricettina poteva uscirci fuori, ma quando tra le varie possibilità siamo incappati proprio in lei, Mulan, non abbiamo resistito. Chi non ricorda quella gustosa pappa di fiocchi d’avena ricoperta di uova e bacon che Mushu imbocca a forza alla ragazza poco prima di recarsi sul campo di allenamento delle truppe? Quella scena è una delle più divertenti, perché quindi non replicarla in casa? Vi assicuriamo che il porridge si preparerà in pochissimi minuti ed i vostri bambini impazziranno di gioia! Vediamo gli ingredienti che ci occorreranno:
LEGGI ANCHE: Ricetta da Oscar: prepara il goloso Soufflé al formaggio de ‘La bella e la bestia’, vedrai che bontà
“Avanti, hop, hop, hop! Infilati i vestiti, preparati c’è la colazione! La tua farinata d’avena è felicissima di vederti!“, chi non ricorda questa famosa frase pronunciata da Mushu per incitare Mulan a svegliarsi per andare all’addestramento? Possiamo assicurarvi che questo porridge salato sarà una vera goduria ed oltretutto potremo prepararlo a pranzo o a cena e sarà sano e gustoso. Si prepara in soli 5 minuti e ve lo garantiamo, sarà un vero successo! Ma vediamo insieme i semplicissimi passaggi da seguire per realizzarlo
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI