Il caldo sta arrivando e noi diciamo senz’altro stop al cappotto! Scopriamo insieme come sostituirlo in vista della bella stagione
La primavera: i fiori che sbocciano, il primo sole che ci scalda anima e corpo dopo quelle infinite giornate invernali, ma sicuramente anche la stagione del “che cosa indosso?” Si, perché con l’arrivo della mezza stagione iniziano anche i dilemmi esistenziali su quale sia l’outfit più adatto. Diciamoci la verità, tutte noi usciamo di casa al mattino presto e ci vestiamo come se ad aspettarci sotto casa ci fosse Babbo Natale, ma puntualmente torniamo nel pomeriggio lanciando pezzi per strada a causa del troppo caldo. Allora qual è la soluzione più adatta per dire stop al cappotto e sostituirlo con stile? Continua a leggere e lo scoprirai.
LEGGI ANCHE: Il colore dell’anno: qual è e come abbinarlo in ogni occasione
Ebbene si, finalmente è arrivato il momento di mettere da parte il cappotto e sostituirlo con un capo senza tempo, elegante e amato da tutte le donne: il trench. Il soprabito leggero ma di tessuto impermeabile, classico, intramontabile e sempre alla moda. La storia di questo capo d’abbigliamento è antichissima: nato sui campi di guerra, come soprabito per i militari, si è evoluto fino ad arrivare come protagonista sul grande schermo, vestendo le donne più belle del mondo. Che tu sia impegnata in un pranzo di lavoro o debba fare un’uscita romantica, al mattino, al tramonto o davanti alla luna, il trench è il capo adatto a te. La sua versatilità ti permetterà di creare outfit casual e confortevoli ma anche eleganti e di classe a seconda dell’occasione. Ecco due modi per abbinarlo:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI