Per il look di Pasqua, optate per una di queste opzioni, sarete semplici, trendy alla moda e allo stesso tempo in totale confort!
La Pasqua è ufficialmente alle porte e sicuramente saremo già indaffarati con la preparazione del menù per il grande pranzo tra sughi di carne, dolci e ultime rifiniture con pastiera e scelta delle decorazioni per la tavola. Ma non bisogna solo rendere eleganti il luogo in cui mangeremo come il salone o la terrazza ma anche noi stessi con un outfit comodo, pratico, che unisca stile e allo stesso tempo comodità considerando che non si potrà uscire e bisognerà stare in casa. Noi oggi vogliamo proporvi 3 total look pratici e molto trendy e siamo sicuri che anche voi apprezzerete tantissimo le nostre proposte. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando
LEGGI ANCHE: Trasformare vestiti da sera in outfit da giorno: non potrai più farne a meno
Outfit di Pasqua: 3 total look che uniscono stile, eleganza e comfort
Sappiamo molto bene come lo stare in casa in zona rossa possa in qualche modo farci ‘rinunciare’ allo stile e all’eleganza, ma non bisogna necessariamente privarsi di un look fresco, vivace, trendy ma che allo stesso tempo unisca la comodità e la libertà nei movimenti, considerando che dovremo alzarci più volte per servire le varie pietanze e cambiare la mise en place. Vediamo insieme qualche idea che ci renderà davvero casual con grazia ed un pizzico di allegria

Foto di ALESSA ABRAMOFF da Pixabay
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
- Benvenuto color pastello: Pasqua significa sicuramente Primavera, allegria, colori e vivacità ma allo stesso tempo tinte miti e non troppo sgargianti. Ecco perché possiamo optare per dei look che vertono sul turchese, sull’avorio, sul rosa, sul blu oppure sul giallo ocra o sull’arancio. Possiamo decidere di indossare una giacchetta leggera sopra un maglioncino di cotone con una graziosa gonna oppure una camicetta bianca e qualche giacchino semplice e comodo, leggero e morbido in modo da permetterci movimenti fluidi e non intralcianti.
- Si al floreale: non esiste Pasqua senza fiori, ecco perché possiamo sbizzarrirci con tutte quelle mise decorate con fiori e piantine. Perfetti saranno quindi i classici vestitini sopra il ginocchio semplici ma leggeri e comodi che ci renderanno nell’immediato eleganti ma allo stesso tempo sbarazzine. Possiamo optare anche per un bel jeans chiaro, una camicetta a fiori tenuta morbida sul punto vita, scarpe basse ed una coda di cavallo arricciata. Saremo davvero eleganti!
- No a maglioni e stivali: anche se il freddo ancora tende a non voler sparire, è anche vero che il clima duro e torbido di qualche mese fa ormai è quasi sparito, ecco perché indossare stivali, stivaletti o maglioni di lana a dolcevita o collo alto potrebbero risultare un po’ scomodi e farci poi sudare durante il pranzo. Evitiamo questi capi prediligendo piuttosto ballerine oppure un leggero tacchetto mentre scegliamo maglioncini leggeri di cotone sopra ad una semplice camicetta di lino o di seta. Saremo super eleganti e comodi!