Avresti mai pensato di poter abbinare un outfit ad ogni fiore? Lasciati trasportare dagli odori e dai colori, e scegli l’abbigliamento più adatto a te
Quando parliamo di vestiti tutto è possibile. Si può giocare con i colori, inventare nuove combinazioni e perché no, anche pensare di far comunicare tra loro mondi diversi, come la natura e la moda. Perché i fiori, proprio come i vestiti, molto spesso regalano felicità e curano l’anima.
LEGGI ANCHE: L’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera, scopri qual è
Adesso giochiamo, e cerchiamo di capire qual è l’outfit adatto a te partendo dal tuo fiore preferito.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI
Anche se apparentemente la peonia può sembrare un fiore dolce e delicato, non lasciarti ingannare, perché in realtà è il fiore della rabbia. Se ami questo bellissimo fiore, sei una persona forte e decisa, e dentro di te c’è una gran voglia di ribellione. Caccia tutte queste emozioni e concentrale nei vestiti, in un’esplosione di colori forti e stravaganti. Non avere paura di osare. Il mondo è dei ribelli.
Il girasole è il fiore della vivacità. Non a caso, il suo colore è il giallo. La parola chiave quindi è: luminosità. Gioca con le luci. Potresti abbinare un colore pastello ad uno più elettrico e vedere il risultato finale. E mi raccomando, non dimenticare di splendere.
Se sei un’eterna sognatrice questo è il fiore adatto a te. Il lillà è il fiore dell’innamoramento. L’outfit perfetto è il classico romantico: gonna midi e ballerina, oppure un abito lungo e un sandaletto ai piedi.
Il grande classico, il fiore dalla bellezza inconsapevole. La rosa è il fiore della passione. Emblema di eleganza e di stile. Se la rosa è il tuo fiore, l’outfit perfetto è classico ma di impatto. Un’idea potrebbe essere un tailleur nero abbinato ad un decollete colorato.