Come prendersi cura dei propri capelli ed evitare la comparsa delle doppie punte? E’ questo il rimedio di bellezza che ti stupirà!
Avere una chioma folta, luminosa e sana è il sogno di tutte noi. Purtroppo i nostri capelli non sono esenti da danni da phon e piastra. Si spezzano, si indeboliscono e soprattutto sono pieni di doppie punte. Queste portano la nostra chioma a sfibrarsi ed in poco tempo i nostri capelli sembreranno vera e propria paglia. Fortunatamente esiste un rimedio naturale che possiamo adottare per ottenere degli ottimi risultati e rigenerare in poche mosse i nostri capelli. Vogliamo quindi svelarvi questo trucchetto di bellezza: ci salverà la vita, o meglio.. i capelli! Ecco come dire addio alle doppie punte!
LEGGI ANCHE >> Capelli più lunghi e forti? Questo rimedio di bellezza tutto al naturale è perfetto per te!
Come eliminare le doppie punte: è questo il rimedio di bellezza più adatto!
Sicuramente è importantissimo cercare di curare i capelli quotidianamente: a questo proposito sarebbe meglio innanzitutto utilizzare prodotti specifici per il nostro tipo di capello. Per evitare che le doppie punte vengano fuori sarebbe bene cercare di tagliare i capelli dando loro una spuntatina ogni tanto. Evitare soprattutto di lavare i capelli con acqua bollente, non frizionare i capelli dopo il lavaggio ed evitare di utilizzare phon, piastra ed arricciacapelli con troppa frequenza e soprattutto ad alte temperature. Ma oltre a questi accorgimenti che dovremmo ormai conoscere tutti, è questo il rimedio di bellezza da utilizzare per prenderci cura dei nostri capelli: ci basterà utilizzare l’olio di semi di lino!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Questo prodotto è un nostro grandissimo alleato in fatto di cura dei capelli. Possiamo utilizzarlo per fare un miracoloso impacco per le nostre lunghezze così da rimediare agli effetti delle alte temperature e prendercene soprattutto cura in modo naturale. Ci basterà farne un impacco applicando delle goccine sulle lunghezze e sulle punte (5-6 su capelli lunghi, 3-4 su capelli corti) e tenerlo in posa quanto più tempo possibile prima di fare lo shampoo. L’olio ai semi di lino ci aiuterà a rigenerare il nostro capello, lo idraterà e gli darà nutrimento conferendo loro un effetto luminoso e soprattutto sano!